La Clinica

Direttore Sanitario: Dr. Ugo Crescenzi

Presidente C.d.A. Dott. Antonio Romani 

La Casa di Cura “Villa San Marco” è stata fondata nel 1964; è ubicata in Via 3 ottobre, 11 in Ascoli Piceno, raggiungibile con i mezzi pubblici (bus 1, 4, 9) e privati. Opera con autorizzazione del Medico Provinciale di Ascoli Piceno aggiornata in data 7 luglio 1978.

E’ in possesso dei requisiti strutturali, igienico-sanitari e funzionali richiesti dalla vigente normativa, la cui documentazione è depositata alla ASL 13 e presso l’Assessorato alla Sanità della Regione Marche.

Dalla fondazione ad oggi è stata sottoposta a ben tre trasformazioni strutturali che ne hanno notevolmente aumentato la volumetria e migliorato la funzionalità. E’ dotata di un ingresso principale privo di barriere architettoniche, di tre uscite di sicurezza e di un sistema antincendio di ultima tecnologia.

Dispone di 29 camere di degenza disposte su due piani (primo e secondo) ad uno - due posti letto, dotate di servizi autonomi Tv, Sky, ed aria condizionata;

Di queste, 6 possono essere utilizzate come camere di prima classe con letto per l’accompagnatore, bagno, telefono, frigobar, TV e Sky..

La Casa di Cura è accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale per l’erogazione, sia in regime di ricovero che ambulatoriale, di servizi e prestazioni di diagnosi e cura. E’ associata all’AIOP (Associazione Italiana Ospitalità Privata).

Dal 2009 la Casa di Cura "Villa San Marco" opera all'interno di un sistema di gestione per la qualità conforme alla norma ISO 9001/2008.

iso9001-2008 ita col

Sei qui: Home La Clinica